TERMINI E CONDIZIONI

COSA FARE PER PRENOTARE

Per iscriversi ad una uscita basta cliccare sul tasto PRENOTA presente in ogni evento pubblicato su questo sito.  Compilate - in tutti i suoi campi, necessari per la fatturazione - il form richiesto e vi arriverà una mail di conferma. Attenzione: potrebbe finire nelle spam. Vi preghiamo di controllare. 

Con l'iscrizione vi impegnate a leggere e sottoscrivere: 

* il REGOLAMENTO ESCURSIONI

* i TERMINI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 

* la PRIVACY POLICY

In alternativa è possibile mandare una mail a saraincammino@gmail.com 

In quest'ultimo caso vi saranno inoltrate per email tutte le informazioni dettagliate dell'uscita, le modalità di pagamento e il form di prenotazione che dovrete stampare, firmare in ogni sua parte e inviare - via email - alla guida prima dell'escursione (in casi eccezionali potete consegnarlo alla guida - in formato cartaceo - il giorno dell'escursione). 

La compilazione e la firma del documento in ogni sua parte è condizione necessaria alla partecipazione delle attività. 

 

Tutte le escursioni sono a numero chiuso: la prenotazione è quindi obbligatoria. 

PAGAMENTO 

E' possibile versare l’intera quota al momento della registrazione dei partecipanti, il giorno stesso del tour. Non si accettano pagamenti successivi alla data del tour. Grazie di arrivare con l’importo esatto. Se vi è più comodo e preferite, soprattutto in questo periodo, evitare di maneggiare la moneta corrente potete fare il pagamento tramite bonifico bancario a queste coordinate: 


c/c bancario Banca Fideuram intestato a Testi Sara:
IBAN: IT27 D032 9601 6010 0006 6509 131
SWIFT / BIC: FIBKITMM


Qualora – una volta effettuato il pagamento - foste impossibilitati a partecipare all’uscita o in caso in cui l’uscita, per qualsiasi motivo, dovesse essere cancellata sarà mia cura emettere un voucher valido per un’altra escursione dello stesso importo (da consumare entro 2 mesi al massimo dall’emissione).

La quota comprende: servizio di organizzazione, logistica e accompagnamento da parte di Guida Turistica e  Guida Ambientale Escursionistica abilitata ai sensi della L.R. 86/2016 e successive modifiche, associata ad AIGAE e AGT. 

 

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

DA PARTE DELLA GUIDA 

Qualora lo ritenga necessario la Guida si riserva di:

  • escludere dall’escursione coloro che non sono ritenuti idonei a svolgere l’attività proposta per ragioni di equipaggiamento o di condizioni fisiche;

  • modificare l’itinerario dell’escursione nel caso in cui le condizioni metereologiche, ambientali o di forza maggiore non permettano lo svolgimento in sicurezza della stessa;

  • modificare il programma dell’uscita se la sicurezza e il benessere anche di uno solo dei partecipanti è a rischio. Se lo ritiene necessario la Guida può decidere anche per il rientro anticipato, senza che ciò possa causare alcuna contestazione da parte dei partecipanti;

  • escludere dall’escursione i non prenotati.

 

In tutte le circostanze sopra indicate la Guida non sarà tenuta a riconoscere al partecipante alcun rimborso. 

Nel caso in cui un'uscita, per cause di forza maggiore, debba essere annullata anche nelle 24 ore precedenti al suo svolgimento il pagamento - se già effettuato - risulterà come credito da poter riutilizzare in altre escursioni future dello stesso importo (entro 6 mesi dalla data di escursione). 

DA PARTE DEL PARTECIPANTE

Il partecipante ha diritto di rinunciare all’escursione prenotata in qualsiasi momento, inviando una e-mail di disdetta all’indirizzo saraincammino@gmail.com

Messaggi di disdetta inviati tramite social media, whatsapp o quant'altro non sono considerati validi.  

Limitatamente all'anno 2020 in caso di cancellazioni successive alle 48h dall'inizio del tour prenotato o in caso di no-show (coloro che non si presenteranno al ritrovo la mattina dell’escursione) verrà richiesto il pagamento, tramite bonifico, dell’intera quota di partecipazione + € 2 di spese bancarie. 

Se si è già provveduto a pagare la quota e si è costretti a cancellare il tour entro le 48 ore dal suo inizio, quest'ultima sarà trattenuta come credito da poter riutilizzare in altre escursioni future dello stesso importo (entro 6 mesi dalla data di escursione). 


Infine, è tenuto a saldare la quota chi viene escluso il giorno dell’escursione per equipaggiamento non adeguato.

Whatsapp number

0039 333 1911322
 

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2020 by Sara Testi 

Webmaster login

Iscritta al Registro Italiano delle Guide Ambientali Escursionistiche AIGAE con il n° TO431 - professione svolta ai sensi della legge 4/2013 - V.A.T. / P.Iva 01279960528